Home     Tour     Discography     Pictures     Videos     Audio     Lyrics     Articles     FAQ     Links    Forum     Contact

Articles: Blind Melon In Studio
                Con Un Novo Cantate (October 21, 2006)



 

I Blind Melon in studio con un nuovo canate - October 21, 2006

Read the original article - Thanks to Marika for the link

11 anni dopo la scomparsa di Shannon Hoon, i 4 Blind Melon rimasti (i chitarristi Christopher Thorn e Rogers Stevens, il bassista Brad Smith e il batterista Glen Graham) sono tornati in studio con un nuovo cantante, tale Travis Warren da Amarillo, Texas.


Warren avrebbe contattato attraverso amici Smith e Thorn per un aiuto sul proprio materiale solista, a quel punto da cosa è nata cosa e i Blind Melon hanno deciso di farlo diventare il loro nuovo vocalist.

"Ho iniziato con un certo scetticismo", racconta Stevens, "Ma l'entusiasmo di Travis mi ha subito convinto. Siamo partiti scambiandoci alcune cose via mail, quindi ci siamo visti per qualche jam session, ora siamo in studio a registrare. Abbiamo tre canzoni di cui siamo molto orgogliosi: 'Make a Difference', 'Harmful Belly' e 'For My Friends'."

Il chitarrista ha anche aggiunto che ci sono alcune similitudini tra Warren e Hoon: "La voce di Travis ha un timbro piuttosto alto come quella di Shannon, ma non suona come la sua. Sicuramente, Travis è stato molto influenzato da Shannon."

La band vorrebbe pubblicare un disco nel 2007 e quindi partire in tour: "Non so cosa succederà, non abbiamo ancora un'etichetta e non abbiamo parlato con nessuno. Qualcuno sta chiamando, ma al momento è tutto molto aperto".

 

Theme  Coded  by   Vince  Bertin   |   Designed  for  BeeMelon.com